QUALCHE GOCCIA DI BUIO (E TANICHE DI LUCE)

E’ interessante pensare come il cittadino venga esortato a contribuire al benessere della collettività, là dove questo bene della collettività viene però delineato e definito da società private.

Qui di seguito alcune considerazioni e in fondo troverete un bel servizio di Blaze.TV che vi consiglio vivamente, perché chiarisce la genesi di questa pandopropaganda (copyright Theliteraryport.com 2021)

1.Il CEO Pfizer non si è “vaccinato”, perché?

2.come fa una persona non protetta a mettere in pericolo una persona protetta? E’ come se in guerra un samurai accusasse un monaco buddista di metterlo in pericolo perché va in battaglia senza armatura. La protezione non è una discriminante.

3. I governanti hanno fallito distribuendo una protezione inadeguata alla popolazione e adesso vogliono convincere chi si è affidato a metodi di potenziamento del sistema immunitario di farsela, qual’è la ratio? Si consideri che il bene più grande che possa fare un cittadino alla collettività, e la letteratura scientifica supporta questa deduzione, è l’immunità naturale, in quanto è la più efficace risorsa di arresto della diffusione del virus: supportare con le terapie il processo di guarigione naturale attraverso il potenziamento degli anticorpi porta a raggiungere lo sviluppo di anticorpi naturali che sono più potenti del vaccino.

4. Si faccia un vaccino di stato: come fate ad obbligare di dare soldi a società private che hanno come obiettivo il ROI e non la salute del cittadino, non sono filantropi, e non si può pretendere che il cittadino sia così naive da credere che queste aziende abbiano abbandonato il principio della massimizzazione del profitto a questo giro.

5. Anche il vaccinato diffonde il contagio, pertanto chi sta mettendo a rischio la popolazione sono sia vaccinati che non vaccinati, che tipo di vaccinati e di non vaccinati? quelli che si ostinano a fare festine e assembramenti, e ci sono tantissime testimonianze che confermano che Vips e politici non siano esenti da questa pericolosa abitudine.

Ma ovviamente loro sono loro, e noi non siamo un cazzo.

Girerà la ruota.

Blaze TV – Glenn Beck – Crimes or cover-up?